Il Quartiere

Non distante dal centro di San Martino di Rio, il ponte di legno Radio Freccia attraversa il Cavo Tresinaro e conduce ad un’area immersa nella tranquillità: il nuovo quartiere “Oltre le Querce”. La possibilità di vivere in un luogo ricco di ampi spazi aperti, il piacere di partecipare attivamente alla vita e alla cura del quartiere, rendono questa zona e i suoi residenti una realtà fuori dall’ordinario.

Alle abitazioni già presenti si sono aggiunte le nuove maisonettes “Artemisia”: appartamenti con ingresso indipendente, disposizione interna diversificata e dotate di porticato abitabile o ampio loggiato. Le unità abitative possono essere al  piano terra o al primo piano, dotate di giardino o meno.

Amiamo definirle case ecologiche non solo per il contesto ambientale in cui sono inserite m anche per i moderni accorgimenti tecnologici con cui sono costruite permettono un grande risparmio energetico ed elevato comfort abitativo; tutte le unità sono conformi ai criteri antisismici.

Al momento, sono disponibili le seguenti soluzioni: maisonette, casa abbinata, lotto per casa singola.

Oltre le Querce: disponibilità

I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.