I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.
4 locali | Superficie commerciale 145 mq
Giardino 17 mq. | Classe A4
“Artemisia 2” è l’appartamento con 3 camere a San Martino in Rio che soddisfa le esigenze dell’abitare moderno: riesce infatti a fondere le ampie dimensioni con cura architettonica, funzionalità, sicurezza e rispetto dell’ambiente, grazie alle soluzioni tecnologiche con cui è stata progettata.
L’abitazione ha un piccolo giardino privato (17 mq) da cui si accede ad un ingresso autonomo e alla scala che conduce al primo piano, dove si sviluppa la casa: la zona giorno affacciata a sud è costituita da soggiorno in “open space” con ampio loggiato coperto, ripostiglio-lavanderia e bagno. Tramite un’ampia porta scorrevole si accede al reparto notte composto da 3 camere da letto ed il secondo bagno. La camera “padronale” è dotata di loggiato privato.
Uno dei più grandi pregi dell’abitazione è nei bassi consumi. Alcuni accorgimenti tecnologici la collocano in classe energetica “A4” ed in categoria nZEB (edificio ad energia quasi zero), quali:
• Il rivestimento esterno con cappotto termico
• Riscaldamento a pavimento
• Pannelli fotovoltaici
• Pompa di calore ad alta efficienza energetica
L’abitazione, infine, è dotata di autorimessa al piano terra con portone sezionale automatizzato.