4 locali | Superficie commerciale 127 mq

Giardino 126 mq | Classe A4

Per una giovane coppia alla ricerca di una maisonette con giardino in vendita a San Martino in Rio, il quartiere “Oltre le querce” è ricco di soluzioni convenienti e interessanti. “Artemisia 4” è una di queste: graziosa abitazione costruita con criteri antisismici, dotata di ingresso autonomo e giardino privato di 126 mq., distribuita completamente al primo piano terra. Accogliente e spaziosa, dispone di una superficie commerciale di 127 mq. e di spazi ben distribuiti: il cancelletto pedonale privato consente di accedere in modo autonomo alla casa, la zona giorno è formata da soggiorno, cucina abitabile (per chi desidera un living tutto aperto è possibile non realizzare la parete che divide i due ambienti) e bagno; la zona notte, a cui si accede tramite porta scorrevole, è formata da tre camere da letto ed il secondo bagno.
Completano questa maisonette con giardino in vendita a San Martino in Rio, un ampio portico sulla zona giorno (accessibile tramite vetrata scorrevole), un secondo portico nella zona notte e l’autorimessa collegata internamente all’abitazione.
L’eccellente classificazione energetica di questa tipologia di casa (classe A4) ne fa inoltre una soluzione ecologica, e conveniente sul piano economico. A renderla tale sono:

• Il riscaldamento a pavimento
• L’isolamento esterno, realizzato con un cappotto dello spessore di 16 cm.
• I pannelli fotovoltaici
• La pompa di calore, che riduce i costi energetici e necessita di minore manutenzione rispetto da una tradizionale caldaia