I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.
Superficie fondiaria 787 mq.
Superficie utile costruibile 382 mq.
Questo lotto è posizionato nella parte nord-ovest del verde quartiere Oltre le Querce, accessibile da via Lemizzone. Il lotto è all’inizio di una nuova zona di urbanizzazione ed è confinante con un area di verde pubblico e la campagna. La zona è quindi di grande tranquillità ed riservata.
Il quartiere è ben collegato al centro urbano anche con affascinati percorsi ciclo-pedonali; attraverso il ponte di legno Radio Freccia, sul il Cavo Tresinaro, si giunge direttamene al centro di San Martino. La possibilità di vivere in un luogo ricco di ampi spazi aperti, il piacere di partecipare attivamente alla vita e alla cura del quartiere, rendono questa zona e i suoi residenti una realtà unica.
Se interessato, oltre al lotto di terreno esiste la possibilità di essere accompagnato nella progettazione della “casa che vuoi tu” da un’equipe di esperti architetti di Andria.