Il Quartiere

Sognate di svegliarvi la mattina, e avere davanti a voi un’ampia distesa di campi, alberi, senza palazzine e balconi che inibiscono la vista dell’orizzonte? Di leggere un libro o portare i vostri figli a giocare in un parco a due passi da casa?

A rendere realizzabile il vostro desiderio è nuovo quartiere “Il Cielo del Sole”, sorto tra via Cesare Pavese evia Nomadelfia, a nord di Carpi.

Graziose ville abbinate, villette a schiera e maisonettes indipendenti che ne fanno parte sono state progettate e costruite per soddisfare tre esigenze:

  • efficienza e sostenibilità delle costruzioni
  • ampi spazi di autonomia
  • accesso a spazi verdi e ciclopedonali

Le case del quartiere “Il cielo del sole”, dispongono di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica in grado di contenere il fabbisogno per il riscaldamento e per l’illuminazione. A questa dotazione si aggiungono altre importanti caratteristiche, che classificano le abitazioni in classe “A4”: il cappotto isolante da 16 cm, l’impianto di riscaldamento a pavimento, alimentato da una pompa di calore ad alta efficienza energetica.

La vicinanza strategica di tre parchi, completa il quadro di un quartiere pensato per soddisfare l’esigenza, per sé e per la propria famiglia, di vivere a “misura d’uomo”.

Il Cielo del Sole: disponibilità

I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.