Il Quartiere

Stanno nascendo nel centro urbano di Correggio 6 appartamenti immersi nella tranquillità e nel verde. Il progetto si configura come un intervento abitativo di grande qualità in un fabbricato composto da sei unità di ultima generazione:

  • due maisonettes con giardino privato al piano terra;
  • due appartamenti al primo piano con loggiati abitabili affacciati sul verde;
  • due appartamenti  al secondo ed ultimo piano, dotati anch’essi di  terrazzi coperti.

Ogni abitazione sarà dotata di autorimessa privata e cantina al piano interrato. Il fabbricato sarà dotato di ascensore che collega i vari piani, compreso l’interrato.

Tutte le abitazioni sono progettate secondo gli ultimi criteri antisismici e certificate in classe energetica A4 (la migliore) e in categoria NZEB (Nearly Zero Energy Building), ovvero edificio a energia quasi zero.

Queste caratteristiche, unite ai pannelli fotovoltaici, garantiscono il massimo della sicurezza, del comfort e del risparmio energetico (bassissimi costi di gestione).

Tutte le unità hanno la possibilità di DETRAZIONE FISCALE per Sismabonus.

Un’opportunità unica per vivere in centro a Correggio.

Viale Cottafavi: disponibilità

I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.