La nuova casa indipendente a Bagnolo in Piano, nel quartiere “Selvabella” è la scelta migliore per chi cerca  indipendenza, comodità, spazio ed ampio giardino privato.  Disposta su due livelli, ha una superficie commerciale di 232 mq. e possiede un giardino privato che circonda la casa su tre lati di 417 mq.


Al piano terra, passando per il viottolo privato del giardino, si giunge al porticato dove si trova la porta d’ingresso. Entrando ci si torva nell’ampia sala-soggiorno dal cui si può accede al porticato attraverso una luminosa porta finestra scorrevole. Dalla sala-soggiorno si accede alla cucina abitabile oppure al disimpegno per accedere al bagno della zona giorno ed al garage doppio ( 48 mq), posto sul retro. Dal garage si ha accesso alla cantina ed alla lavanderia adiacente.

In fondo alla sala soggiorno si salgono le scale per giungere alla zona notte del primo piano. Un pianerottolo disimpegna l’accesso alle 2 camere da letto matrimoniali, ad un ampio sottotetto con finestra, e ad un secondo sottotetto con lucernario, entrambi utilizzabili. Completa il primo piano un secondo bagno ed un ripostiglio.

Le soluzioni architettoniche di questa casa indipendente a Bagnolo, sono conformi ai criteri antisismici ed energetici rendendo questa villetta sicura e funzionale.

Questi alcuni elementi che la caratterizzano:

Classe energetica A4

• Riscaldamento a pavimento

• Pompa di calore ad alta efficienza

• Isolamento esterno con cappotto di 16 cm.

• Pannelli fotovoltaici



Il contesto armonico e verde in cui è inserita questa nuova casa è un ulteriore valore aggiunto, realizzando l’aspettativa di “vivere in un parco”.