Questa nuova villetta abbinata in vendita a San Martino in Rio si sviluppa su due piani per una superficie commerciale di 154 mq. Il giardino privato di 231 mq circonda l’abitazione su 3 lati regalando spazi di ampio respiro per una famiglia numerosa e amante della vita all’aria aperta.
La socialità trova spazio anche all’interno di questa villetta abbinata in vendita a San Martino in Rio: l’ingresso, infatti, si apre su un ampio soggiorno che può ospitare la vostra oasi di relax e un tavolo per i pranzi in famiglia. Il piano terra si completa con una comoda cucina abitabile, il bagno di servizio e l’autorimessa collegata internamente all’abitazione.
Le scale interne conducono al primo piano, dotato di 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, un bagno e infine una loggia coperta.

La posizione tranquilla a diretto contatto col parco la rende un immobile di grande pregio dal valore destinato a crescere nel tempo.
Questa villetta abbinata in vendita a San Martino in Rio è costruita con criteri antisismici e rientra in classe energetica A:

• Riscaldamento a pavimento
• Pompa di calore ad alta efficienza energetica
• Isolamento esterno con cappotto di 16 cm.
• Pannelli fotovoltaici per 2.0 kw