Il Quartiere

Se il vostro desiderio è di viere in un luogo tranquillo e riservato, in prossimità del centro urbano, sicuramente potete trovare una soluzione abitativa di fascino e funzionalità in questo nuovo intervento. In sostituzione di un vecchio edificio sono in via di realizzazione 7 nuove abitazioni di varia tipologia: maisonettes, appartamenti ed attici,  tutti dotati di spazi per il tempo libero, il relax o il lavoro.  Le tipologie previste sono:

2 maisonettes a piano terra, dotate di ampio giardino e porticato abitabile.

3 appartamenti al primo piano di 2 o 3 camere con loggiato abitabile

2 attici di ampie dimensioni al secondo piano con 3 camere, loggiato abitabile, di cui uno dotato di soppalco e sottotetto.

Tutte le abitazioni sono dotate di un garage privato, più un posto auto privato nell’area cortiliva e i piani superiori sono serviti da ascensore.

Grazie alle efficienti scelte tecniche, l’edificio rientra nella categoria NZEB – Nearly Zero Energy Building- ovvero “edifici a energia quasi zero” e tutte le abitazioni sono conformi alla classificazione energetica A4 , permettendo altissimo confort e bassi consumi energetici fabbricati riducendo l’impatto nocivo sull’ambiente.

Via Carletti: abitazioni disponibili