La Maisonette C3 è un grazioso appartamento con giardino privato (149 mq.) che circonda la struttura su due lati: è questo accorgimento a rendere la casa particolarmente luminosa e accogliente.
Le soluzioni architettoniche non sono il suo unico pregio: i criteri antisismici e alcuni accorgimenti utilizzati durante la costruzione rendono questo appartamento con giardino sicuro e funzionale.
A fare della Maisonette una scelta intelligente sul piano economico, e rispettosa dell’ambiente sono infatti le seguenti caratteristiche:
• Classe energetica A4
• Riscaldamento a pavimento
• Pompa di calore ad alta efficienza energetica
• Isolamento esterno con cappotto di 16 cm.
• Pannelli fotovoltaici

Gli ambienti interni sono comodi e confortevoli: la superficie commerciale (126 mq) dell’abitazione, è ben distribuita su un unico pianterreno.
Entrando dal giardino si viene accolti da un portico sul quale affaccia tutta la zona giorno, luogo ideale per pranzi o cene all’aperto; il soggiorno è diviso dalla cucina abitabile da una parete non portante, questo permette agli amanti dei grandi spazi di unire i due locali e creare un unico living di circa 35 mq. Completa la zona giorno un bagno.
Nel reparto notte trovano spazio un secondo bagno e due camere da letto matrimoniali.
L’abitazione, infine, è dotata di cantina e autorimessa per due posti auto.