Per chi cerca una nuova maisonette con giardino a Novellara, la maisonette 3 è la soluzione ideale.
Essa è infatti distribuita completamente al piano terra, quindi priva di gradini ed è dotata di un giardino privato di 98 mq. Sono questi gli elementi che la rendono adatta a ogni tipo di famiglia: alle giovani coppie che potranno godere di un ampio spazio all’aperto dove far crescere e giocare i loro figli in sicurezza, ma anche alle famiglie non più giovani che potranno disporre di una comoda casa senza scale.
Altro valore aggiunto di questa maisonette con giardino a Novellara è sicuramente l’affaccio diretto al grande parco urbano A. Daolio: aprendo le finestre, la casa più vicina si trova a oltre 200 mt. di distanza!
Anche gli spazi interni sono adatti a molte tipologie di famiglia: il soggiorno è ampio e diviso dalla cucina abitabile con un muro non portante cosicché chi lo desidera può ottenere un grande living di oltre 37 mq., la zona notte è formata da due camere matrimoniali e dal doppio servizio.
La maisonette è inoltre dotata di una cantina e di una autorimessa collegate direttamente con l’interno dell’abitazione.
La superficie commerciale è di 129 mq.
Oltre alla comodità questa maisonette con giardino a Novellara offre grande comfort abitativo unitamente a basse spese nella gestione.
A garantirlo sono infatti le scelte progettuali, che rispettose delle normative, ne fanno un edificio ad energia quasi zero:
• Cappotto isolante ad alta densità dello spessore di cm. 16
• Riscaldamento a pavimento
• Pompa di calore autonoma ad alta efficienza energetica
• Pannelli fotovoltaici
Classe energetica A4 (la migliore)

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DA 35.000 EURO
Su questa abitazione è disponibile un contributo regionale a fondo perduto di 35.000 euro (delibera GR 655 del 29/04/2019)