La maisonette 2 è un nuovo appartamento indipendente a Novellara affacciato direttamente sul grande parco urbano A. Daolio.
Se la vita condominiale ti sta stretta questa abitazione è la soluzione ideale: ingresso indipendente, impianti tutti autonomi, spese comuni ridottissime.
Questi non sono gli unici pregi dell’abitazione, il fabbricato rientra infatti nella tipologia di edifici cosiddetti “a energia quasi zero”, riducendo i consumi in modo determinante; a garantirlo sono:
• Cappotto isolante ad alta densità dello spessore di cm. 16
• Riscaldamento a pavimento
• Pompa di calore autonoma ad alta efficienza energetica
• Pannelli fotovoltaici
Classe energetica A4 (la migliore)
La superficie commerciale di questo appartamento indipendente a Novellara è di 168 mq.
Al piano terra troviamo l’ingresso indipendente ed il collegamento interno con l’autorimessa; salendo al primo piano troviamo la parte principale dell’abitazione formata da un ampio soggiorno, dotato di vetrata scorrevole, terrazzo coperto con affaccio sul giardino privato e sul parco, cucina abitabile. Completa la zona giorno un comodo ripostiglio. La zona notte, accessibile tramite porta scorrevole, è formata da due camere da letto matrimoniali e da due bagni (uno in camera).
Dal soggiorno, tramite una scala a vista si arriva ad un bellissimo soppalco che affaccia direttamente sul soggiorno, diventando così lo spazio studio, hobbies, ecc., da qui si ha l’accesso ad un vano soffitta da adibire a svariate destinazioni a seconda delle esigenze famigliari.