La maisonette 2 è l’appartamento in vendita a Rio Saliceto adatto alle famiglie che cercano autonomia, spazi ampi e bassi costi di gestione.
A garantirlo sono infatti le scelte progettuali che hanno privilegiato l’autonomia delle abitazioni dando a ciascuna il proprio ingresso autonomo attraverso uno spazio di verde privato (mq. 20).
La scala ci conduce al primo piano dove si sviluppa la parte principale dell’abitazione: ad accoglierci troviamo l’ingresso che si apre sul soggiorno particolarmente luminoso grazie alla vetrata scorrevole che da accesso al terrazzo coperto, completano la zona giorno un bagno e la cucina abitabile separata dal soggiorno mediante una parete non portante che, per gli amanti dei living aperti, può essere tolta per creare un unico grande ambiente giorno.
La zona notte è formata da tre camere da letto e dal secondo bagno.
Coni suoi 142,90 mq. di superficie commerciale questo appartamento in vendita a Rio Saliceto è adatto anche ai nuclei famigliari più numerosi.
A farne una scelta intelligente dal punto di vista economico sono le caratteristiche tecniche che garantiranno bassi consumi energetici ed alto comfort abitativo:
• Riscaldamento a pavimento
• Pompa di calore ad alta efficienza energetica
• Isolamento esterno con cappotto spessore cm 16
• Pannelli fotovoltaici
• Classe energetica A4

L’abitazione, infine, è dotata di un’autorimessa e di un parcheggio in uso esclusivo.