6 locali | Superficie commerciale 178 mq

Giardino 363 mq | Classe energetica A4

Se sei alla ricerca di una nuova villa abbinata a Bagnolo, questa probabilmente è la soluzione che stavi cercando.
Distribuita su due livelli, questa abitazione ha una superficie commerciale di 178 mq, e dispone di un grande giardino privato (360 mq) che la circonda su tre lati: uno spazio grazioso e curato, nel quale potrai dedicarti, insieme alla tua famiglia o agli amici, alle attività all’aperto che più ti piacciono.
Dal giardino si ha accesso all’abitazione e subito entriamo in un soggiorno molto luminoso grazie all’ampia vetrata di tipo scorrevole che apre sul portico, la cucina abitabile è divisa dal soggiorno con una parete che, volendo si può non realizzare, ottenendo così un grande living; anche la cucina dispone di un portico per i pranzi e le cene all’aperto; la zona servizi è formata da un’ampia cantina, bagno e autorimessa collegata direttamente all’interno da una porta tagliafuoco.
La zona notte è invece disposta al primo piano, ed è composta da 2 camere da letto con vista sul giardino, un secondo bagno ed altre due stanze mansardate ma sempre ben sfruttabili a seconda delle esigenze.
Come le altre case di questo quartiere, questa nuova villa abbinata a Bagnolo, è dotata di soluzioni tecniche e tecnologiche che ne fanno una scelta vantaggiosa anche dal punto di vista dei costi di gestione.
L’abitazione dispone infatti di:
• riscaldamento a pavimento
• pompa di calore ad alta efficienza energetica
• pannelli fotovoltaici
• rivestimento esterno a cappotto dello spessore di cm. 16.

Sono questi accorgimenti a garantirle delle ottime prestazioni energetiche, ad assicurare il risparmio nei consumi, e a conferirle la certificazione di classe energetica “A4”.
La villa abbinata 5, infine, è costruita con criteri antisismici.