maisonette indipendenti a Carpi

 

Abitare nel verde è un sogno che oggi può diventare realtà.
Le nuove maisonette indipendenti a Carpi denominate “Via del Sole” sono infatti 6 abitazioni autonome, tutte con giardino privato e circondate dal verde pubblico.
Si entra da via Verrini, in un’area che disimpegna le autorimesse, ricavate al piano terra (no interrato); i percorsi pedonali che circondano l’edificio conducono ai singoli accessi delle abitazioni.
La tranquillità del luogo è un altro valore aggiunto di questo nuovo intervento: rientrare a casa dopo una giornata di lavoro e non avere intorno a casa il rumore del traffico è una qualità da non sottovalutare.
A queste particolarità si aggiungono altre importanti caratteristiche tecniche come: struttura antisismica, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno dello spessore di 16 cm. classe energetica A, pannelli fotovoltaici.
A fare di queste maisonette indipendenti a Carpi una scelta intelligente sono anche le bassissime spese di gestione, tutti gli impianti sono indipendenti ed ognuno paga i propri consumi.
La presenza dei giardini privati infine, permette a ciascuna famiglia di avere il proprio spazio dove vivere autonomamente all’aperto e di godere dei benefici dell’aria aperta.

Abitazioni in vendita