5 locali | Superficie commerciale 163 mq

Classe energetica A4

Vivere in alto, ” senza nessuno sopra”,  con uno spazio all’aria aperta è certante il desiderio di chi sceglie il nuovo attico a Cavriago n.10. L’abitazione è posta al primo ed ultimo piano e tramite una scala interna all’appartamento si accede ad uno spazio aggiuntivo di oltre 50 mq,  utilizzabile in modo versatile e personalizzato (mansarda, area fitness, studio, stireria ecc.)

Tramite la scala principale, dotata di ascensore, si giunge all’ingresso dell’alloggio. Si entra nell’abitazione direttamente nella sala-soggiorno, da cui si accede alla cucina (abitabile) e al disimpegno della zona notte. Quest’ultima è composta da due camere matrimoniali e due bagni, di cui uno direttamente nella camera padronale. La sala-soggiorno è corredata di un’ampia vetrata a scorrimento, per l’accesso al loggiato che si affaccia sul parco del quartiere. Il loggiato inoltre ospita un ripostiglio (in vano chiuso) che aggiunge certamente comodità e funzionalità.

Dal soggiorno, tramite la scala di arredo “a giorno” si sale al piano superiore, anch’esso dotato di un’ampia vetrata scorrevole che dà accesso al terrazzo-solarium (17 mq), dove realizzare un area aperta, riservata e di fascino, per il relax.

Questo nuovo attico a Cavriago, ha anche il pregio di un elevato comfort abitativo e ridotti costi di gestione, grazie alla classificazione energetica A4 ottenuta con queste scelte tecniche:

• riscaldamento a pavimento
• pompa di calore ad alta efficienza energetica
• pannelli fotovoltaici
• rivestimento esterno a cappotto dello spessore di cm. 16.

Completano l’unità abitativa un garage per due posti auto affiancati (30 mq.) ed una cantina, entrambi al piano interrato.