5 locali | Superficie commerciale 178 mq

Giardino 236 mq | Classe energetica A4

Questa nuova villa a Cavriago (villa n.1), permette di vivere in centro città, in ambito indipendente e nella tranquillità di un parco.  Occupando la parte terminale dell’edifico, è una soluzione abitativa con caratteristiche uniche: giardino su tre lati, due livelli fuori terra ed uno interrato (garage e cantina) con accesso autonomo alla casa.

L’ingresso pedonale su via Bonilauri dà accesso al giardino privato; tramite un viottolo si giunge al porticato dove si trova l’entrata. Giunti all’interno, il vano d’ingresso introduce alla sala-soggiorno, dotata di ampia porta-vetrata ad anta scorrevole, che permette l’accesso al porticato e al giardino privato in stretta continuità con il parco centrale. Dalla sala-soggiorno si accede alla cucina abitabile ed alla zona notte, composta da un disimpegno, due camere da letto, di cui una con bagno privato, ed un secondo bagno.

Nella sala-soggiorno è posta la scala che porta al primo piano, composto da un vano con altezze più contenute dove ricavare, a seconda delle esigenze,  un’eventuale terza camera, o uno studio, area gioco per i bambini ecc.

L’elevato comfort e i costi ridotti di gestione di questa nuova villa a Cavriago, sono la conseguenza della classificazione energetica in classe A4 e delle scelte tecnologiche come:
• riscaldamento a pavimento
• pompa di calore ad alta efficienza energetica
• pannelli fotovoltaici
• rivestimento esterno a cappotto dello spessore di cm. 16.