I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.

5 locali | Superficie commerciale 133 mq

Giardino 72 mq | Classe energetica A4

Vivere in questa maisonette con giardino in vendita a Bagnolo, nel verde quartiere “Selvabella” , significa sperimentare l’equilibrio tra indipendenza, tranquillità e spazi adeguati alla vita familiare di oggi.

Distribuita su due livelli, si compone di giardino privato frontale, garage e cantina al piano terra e l’abitazione al primo piano. Questa unità possiede la grande qualità di essere senza “nessuno sopra e nessuno sotto”.
Dal giardino, attraverso un piccolo porticato si giunge alla porta blindata per entrare nell’abitazione. Un ingresso a piano terra, già nel volume caldo dell’unità,  porta alla scala di accesso all’abitazione che atterra direttamente nella sala-soggiorno. Questo spazio, grazie all’ampia vetrata scorrevole che apre sul loggiato, è particolarmente affascinante e luminoso. Dalla sala si accede alla cucina abitabile e al disimpegno della zona notte. La zona notte è composta da 2 camere da letto con vista sul giardino, un bagno principale ed un secondo bagno di servizio.

Come le altre case di questo intervento, questa maisonette con giardino in vendita a Bagnolo, sono in classe energetica A4 e le soluzioni tecniche e tecnologiche utilizzate ne fanno una scelta di grande comfort e vantaggiosa al punto di vista dei costi di gestione.
L’abitazione dispone infatti di:
• riscaldamento a pavimento
• pompa di calore ad alta efficienza energetica
• pannelli fotovoltaici
• rivestimento esterno a cappotto dello spessore di cm. 16.