I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.

4 locali | Superficie commerciale 137 mq

Giardino 212 mq | Classe energetica A4

Nel verde quartiere “Selvabella” a Bagnolo questa maisonette con ampio giardino è la soluzione abitativa per chi ama spazi aperti: vivere appieno il susseguirsi delle stagioni e le attività all’aria aperta.

Questa unità abitativa è posta tutta la piano terra ed ha come caratteristica peculiare l’accesso alla cantina e al garage direttamente dall’abitazione.

Dall’ingresso pedonale esterno, passando per il viottolo che attraversa il giardino privato si giunge al porticato e alla porta blindata. Si entra direttamente nella zona giorno composta da sala-soggiorno e zona cottura organizzate in “open-space”.  Questo spazio, grazie all’ampia vetrata scorrevole e alla porta finestra della zona cottura, permette un facile accesso al portico, ampliando la zona giorno sull’esterno e rendendola di grande apertura e vivibilità. Si acceda alla zona notte attraverso una porta socrrevole ed un disponegno che acceda alle deu camere da letto e ai dui bagni.

L’unità immobiliare comprende anche un garage ed una cantina posti a piano terra con passaggio interno per raggiungere l’abitazione.

Questa maisonette con ampio giardino, come in tutto l’intervento, è costruita con soluzioni tecniche e tecnologie che permettono un elevato comfort e bassissimi costi di gestione, come:

• riscaldamento a pavimento
• pompa di calore ad alta efficienza energetica
• pannelli fotovoltaici
• rivestimento esterno a cappotto dello spessore di cm. 16.

Classe energetica A4.