I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.
Superficie fondiaria 921 mq.
Superficie costruibile 278 mq.
L’area proposta si trova nel verde quartiere Selvabella di Bagnolo in Piano, comodamente accessibile da via Ilaria Alpi, che percorre la parte ovest del quartiere. Il lotto è indipendente da altre aree edificabili, in zona riservata e nel verde della natura.
Tutto il quartiere è stato progettato per creare armonia e benessere per gli abitanti. Le strade sono sinuose e con prospettive affascinanti, le macchine vanno lente, puoi muoverti in sicurezza con comodi pedonali e ciclabili sia nei parchi che nelle “corti urbane”. Anche i bambini possono giocare in libertà nel verde, con tanti altri bambini in quel contesto che veniva chiamato “cortile”.
Se interessato, oltre al lotto di terreno esiste la possibilità di essere accompagnato nella progettazione della “casa che vuoi tu” da un’equipe di esperti architetti di Andria.