I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.
Superficie fondiaria da 590 mq.
Superficie costruibile da 264 mq.
Nel nuovo quartiere “Giardino d’Este” in costruzione a San Martino in Rio, sono disponibili lotti in vendita per costruire “la casa che vuoi tu”. Il quartiere è caratterizzato dalla presenza di due ampi parchi attorno ai quali sorgeranno abitazioni di varia tipologia. Il quartiere è percorso da piste ciclopedonali che connettono facilmente le parti interne del quartiere ed il centro urbano.
Il quartiere è in zona stadio nuovo, a due passi dal centro urbano e dai servizi, e collegato agevolmente ai comuni limitrofi quali Correggio, Campogalliano, Carpi, Rubiera, Modena e Reggio Emilia.
Il lotti sono posti all’interno dell’area di nuova urbanizzazione e permettono la costruzione di varie tipologie abitative in base alla superficie fondiaria e relativa superficie complessiva costruibile:
Lotto 5b: S.F. 748 mq – S.C. 264 mq.
Lotto 5c: S.F. 733 mq – S.C. 264 mq.
Lotto 5d: S.F. 793 mq – S.C. 264 mq.
Lotto 6a: S.F. 1188 mq – S.C. 443 mq.
Lotto 8a: S.F. 929 mq – S.C. 402 mq. (più area di verde privato)
Lotto 8b: S.F. 720 mq – S.C. 311 mq. (più area di verde privato)
Lotto 8c: S.F. 632 mq – S.C. 273 mq. (più area di verde privato)
Lotto 8d: S.F. 618 mq – S.C. 267 mq. (più area di verde privato)
Esiste la possibilità di eventuali frazionamenti differenti da studiare in base all’esigenze.