I contenuti di questo sito/pagina (foto, rendering, planimetrie, elaborazioni grafiche in genere) vengono proposti a scopo puramente indicativo/illustrativo e non costituiscono, in alcun modo, documenti con valore e presupposto contrattuale.
5 locali | Superficie commerciale 160 mq.
Giardino 87 mq. | Classe energetica A4
Se desideri un’ampia maisonette indipendente ad Albinea, con un giardino privato in un contesto di qualità, troverai sicuramente una risposta nella maisonette C6.
All’interno del quartiere di recente costruzione denominato “Aria Leggera” a Borzano di Albinea, stanno nascendo sei maisonettes indipendenti di cui l’unità C6 è la più spaziosa e con la caratteristica di non avere “nessuno sopra e nessuno sotto“. Sviluppandosi su due livelli offre ampi spazi, versatili e funzionali per il relax, lo studio o il lavoro da casa.
In questa ampia maisonette indipendente ad Albinea si accede dal cancelletto pedonale e attraversando il giardino privato, o dall’autorimessa che è collegata con la proprietà, si giunge alla scala che porta all’abitazione. Salendo la scala esterna, ma coperta, si accede al loggiato dove è posizionata la porta blindata d’ingresso. Entrando ci si trova subito nella zona giorno, formata da sala-soggiorno e cucina abitabile, entrambe collegate direttamente al loggiato con ampie porte-finestre. Attraverso una porta scorrevole si giunge al disimpegno della zona notte, composta da due camere e un bagno. Dalla sala, una scala a giorno porta al secondo piano dove si torva un ulteriore camera matrimoniale, un sottotetto ed un secondo bagno.
L’abitazione fa parte di un edificio NZEB (edificio a energia quasi zero – direttiva 2010/31/UE), che unito alla classe energetica A4 garantirà consumi bassissimi. Nel fabbricato sono inoltre previsti:
• Cappotto isolante esterno dello spessore di cm. 16
• Riscaldamento a pavimento
• Pompa di calore ad alta efficienza energetica
• Pannelli fotovoltaici
La zona servizi, formata da cantina e autorimessa posti al piano terra, è collegata alla proprietà tramite l’uscita sul giardino privato.