E’ aperto, da martedì 10 aprile a giovedì 10 maggio 2018, il bando per l’assegnazione in diritto di superficie di 32 nuove abitazioni ad Albinea.
Saranno disponibili:
• case unifamiliari a schiera
• appartamenti al piano terra con giardino privato,
• appartamenti con ampi loggiati e terrazzi
Le case saranno tutte in classe energetica “A”, con il cappotto isolante esterno di 16 centimetri, il riscaldamento a pavimento, la pompa di calore ad alta efficienza energetica, la ventilazione meccanica controllata e la struttura portante antisismica.
Le moderne architetture e le ampie vetrate, conferiranno fascino ed esalteranno gli ambienti interni e gli spazi esterni.
Il nuovo quartiere sarà caratterizzato da un parco centrale, progettato da un’esperta paesaggista, con essenze e fioriture che si svilupperanno durante tutto l’anno. L’area verde sarà collegata con un comodo percorso ciclo-pedonale al vicino parco “Radici di Amicizia”.
Le nuove abitazioni saranno inoltre dotate del collegamento in fibra ottica fin dentro casa (innovativo sistema FTTH – Fiber To The Home). Questo consentirà di usufruire fin da subito della connessione internet ultra veloce per abitazioni “a prova di futuro”.

Per partecipare al bando è necessario presentare la domanda corredata di Dichiarazione Sostituiva di Atto Notorio, attestante il possesso dei requisiti richiesti.

Qui trovi i requisiti richiesti

Qui trovi il modulo per l’iscrizione al bando

Qui trovi il modulo per la Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio

 

UFFICIO DI ALBINEA

Piazza Cavichioni 5

Giorni e orari di apertura:

lunedì ore 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30

mercoledì ore 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30

sabato ore 8.30 – 12.30

 

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI